home page

DOMANDE 

 

La presente pagina cerca di rispondere alle domande più frequenti (Frequently Answer Questions) che si possono creare nella consultazione del presente sito.


Cosa offre questo sito?

Il proposito ispiratore  è stato quello di poter fornire nell'universo complicato della legislazione italiana un sito che contenga tutti quegli elementi atti a fornire una consulenza ed un'informazione a tutti coloro che vi accedano.


A chi è rivolto?

E' rivolto a tutti. Dai dipendenti ai pensionati, dai libero professionisti alle aziende, dalle piccole-medio imprese alle grandi imprese. Chiunque può accedere senza alcuna limitazione, dato che la materia fiscale, civilistica e legislativa tocca in un modo od in un altro tutti.


Cosa offre?

Il ventaglio è abbastanza ampio. In linea generale offre un supporto:


Che garanzie offre?

La garanzia offerta è data da professionisti regolarmente iscritti negli albi professionali con un'esperienza pluriennale nei vari settori d'interesse.


Quanto costa?

C'è il listino che potrete consultare tranquillamente per valutare la convenienza di questo innovativo servizio.


Com'è strutturato il listino?

Ci sono varie modalità. Si passa ad una singola operazione sino ad un abbonamento semestrale od annuale, con varie facilitazioni. Inoltre c'è la possibilità di applicare delle tariffe personalizzate.


Perché?

Internet ha aperto nuove frontiere di comunicazione globale. Chiunque in possesso di un computer può tranquillamente accedere alla rete e consultare pagine web, acquistare, ed in questo caso ottenere un servizio, in e da tutto il mondo. L'evoluzione ed il progresso tecnologico non poteva non coinvolgere il mondo della consulenza e della assistenza professionale. Oggi grazie a ciò siamo in grado di mettere a disposizione la nostra esperienza e professionalità non solo attraverso i soliti canali, quali le visite dirette, le pubblicazioni cartacee, le informative via telefax, ecc., con una conseguente riduzione dei costi. Il tutto a vantaggio dell'utente.


Come si compila il modulo d'iscrizione?

Il modulo d'iscrizione va compilato in ogni sua parte in modo da poter fornire tutte le informazioni necessarie. Non comporta alcun obbligo se non al momento della richiesta del servizio offerto.


Cosa comporta l'iscrizione?

Nulla. Solo quando l'utente lo riterrà opportuno, potrà servirsi delle prestazioni offerte digitando il proprio nome assegnato (User ID) e la propria password che gli sarà fornita al momento del ricevimento del modulo.


Come si paga?

Si paga mediante carta di credito o tramite bonifico bancario. Solo ed esclusivamente al momento della effettiva richiesta del servizio sarà addebitato l'importo.


Quale sicurezza offre il pagamento con carta di credito?

La richiesta dei dati della sua carta di credito attiverà automaticamente la procedura SSL (Secure Sockets Layer), il protocollo di sicurezza standard nel mondo web per lo scambio di informazioni riservate on-line, che renderà impossibile l'intercettazione dei dati da parte di terzi.

 

        indietrohome pageavanti